(Calciopress – Lui. Bel.) Si gioca stasera allo stadio Franchi la partita Siena-Torino, valida per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup 2012-2013 (QUI tutte le partite in programma). Calcio d’inizio alle ore 19. Arbitra il signor Nasca di Bari.
Qui Siena. L’allenatore toscano Cosmi sceglie il 3-4-2-1. In porta Farelli. Difesa schierata a tre con Dellafiore, Contini e Felipe. A centrocampo sulle fasce Sestu e Del Grosso, con D’Agostino e R. Rodriguez in mezzo. Sulla trequarti agiranno Valiani e Rosina, a sostegno di Calaiò in posizione avanzata.
Qui Torino. L’allenatore granata Ventura si affida al consueto 4-2-4. In porta L. Gomis. Difesa a quattro con Darmian e Agostini sulle fasce, mentre Di Cesare e G. Rodriguez fungeranno da centrali. A centrocampo ci saranno Brighi, De Feudis. In avanti Birsa e Verdi esterni, con Meggiorini e Sansone in mezzo.
Probabili formazioni
SIENA (3-4-2-1): Farelli; Dellafiore, Contini, Felipe; Sestu, D’Agostino, R. Rodriguez, Del Grosso; Valiani, Rosina; Calaiò. A disposizione: Pegolo, Campagnolo, Martinez, Rubin, Bolzoni, Verre, Coppola, Zè Eduardo, Mannini, Reginaldo. Allenatore: Cosmi
TORINO (4-2-4): L. Gomis; Darmian, Di Cesare, G. Rodriguez, Agostini; Brighi, De Feudis; Birsa, Meggiorini, Sansone, Verdi. A disposizione: A. Gomis, Migliorini, Masiello, Suciu, Vives, Stevanovic, Sgrigna. Allenatore: Ventura
Arbitro: Nasca di Bari
Lui. Bel. – www.calciopress.net