Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Particolare Pallone Serie Bwin(Calciopress – Redazioneweb) L’amichevole tra la B Italia e la Nazionale Under 21 di Devis Mangia è in programma martedì 18 dicembre allo stadio Liberati. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00 (QUI i particolari).

Giovanni Vicario, responsabile del progetto “B solidale”, è entrato nel dettaglio della giornata, che dovrà essere di festa per tutta la città: “La Ternana Calcio tiene molto a questo evento, soprattutto perché lo stadio sarà gremito di ragazzi che in accordo con la Figc e la Lega di B siamo riusciti ad ospitare insieme ad un loro accompagnatore”.

“Abbiamo invitato tutte le scuole di Terni, compreso il corpo docente ed i collaboratori ad ogni livello. I ragazzi delle scuole elementari prenderanno posto in curva Nord, quelli delle media ai Distinti B ed i ragazzi delle Superiori in curva Est. In curva sud invece andranno  tutte le società calcistiche del territorio”.

Prosegue Vicario: “Raccomandiamo di non arrivare al Liberati  all’ultimo momento e di recarsi allo stadio con il voucher distribuito nelle scuole che potrà essere utilizzato anche come bandierina tricolore per salutare le squadre in campo. I biglietti sono in vendita presso le abituali rivendite della Ternana Calcio  e saranno a disponibili anche il giorno della gara al botteghino del Liberati a partire dalle ore 10”, spiega Vicario.

Il costo unico del tagliando è di 5 euro. Il ricavato totale sarà devoluto all’Associazione “Special Olimpics”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film