(Calciopress – Lui. Bel.) Si gioca allo stadio Euganeo la partita Padova-Sassuolo, valida per la 19a giornata del campionato di Serie Bwin (QUI la presentazione). Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra il signor Candussio di Cervignano nel Friuli.
Nel Padova tra i 19 convocati manca lo squalificato Rispoli. Il tecnico bianco scudato Pea si potrebbe affidare al 3-4-1-2. Davanti al portiere Anania una difesa a tre schierata con Cionek, Piccioni e Trevisan. Centrocampo affidato a Legati e Renzetti sulle corsie esterne. In mediana giocheranno Zé Eduardo e Nwankwo. Sulla trequarti agirà Farias, a sostegno della coppia di attacco costituita da Cutolo e Raimondi.
Nel Sassuolo mancheranno Laribi e Valeri. Il tecnico Di Francesco sceglie il 4-3-3. In porta Pomini. Difesa a quattro con Gazzola e Longhi sulle fasce, mentre Bianco e Terranova fungeranno da centrali. A centrocampo ci saranno Chibsah, Magnanelli e Missiroli. Tridente offensivo affidato a Berardi, Boakye e Catellani.
Probabili formazioni:
PADOVA (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Nwankwo, Renzetti; Farias; Cutolo, Raimondi. A disposizione: Silvestri, Feltscher, Franco, De Vitis, Mbaye Serigne Mbacke, Granoche, Jelenic. Allenatore: Pea
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani.. A disposizione: Pigliacelli, Marzorati, Laverone, Bianchi, Troiano, Pavoletti, Troianiello. Allenatore: Di Francesco
Arbitro: Candussio di Cervignano nel Friuli
Lui. Bel. – www.calciopress.net