Connect with us

Pubblicato

il

Tabellone Serie Bwin 2012_2013(Calciopress – Redazioneweb) Queste le principali trattative in corso nel campionato di Bwin al 05/01/2013.

Il BARI ha contrattualizzato fino al 2016 due giovani difensori centrali. Si tratta dei 18enni Dimitri Vosnakidis e Vincenzo Chiochia. Anche Tallo avrebbe trovato l’accordo con il club pugliese.

Il CESENA cerca un portiere. Si punta su Timothy Nocchi della Juve Stabia, mentre sembra molto più difficile arrivare a Christian Puggioni del Chievo (alla luce della possibile partenza di Sorrentino) Il nome nuovo per il centrocampo dei romagnoli è quello di Renan (Sampdoria). I bianconeri hanno fatto anche sondaggi per Volta (Levante) e Caserta (Juve Stabia).

Il CITTADELLA ha raccolto informazioni su Contessa dell’Andria per il quale si registra l’interesse anche dalla Reggina.

Il CROTONE sta effettuando sondaggi su Diop (Torino) e Insigne jr (Napoli), mentre avanza l’ipotesi Momentè. I calabresi puntano su Alessandro Crescenzi, che il Pescara farà rientrare alla Roma per fine prestito. Il problema è convincere il giocatore a scendere di categoria e tornare in Calabria.

Molto attivo l’HELLAS VERONA che spinge con il Torino per l’attaccante 32enne Alessandro Sgrigna. Le due società si sono date appuntamento martedì per trovare un punto d’incontro, ma sembra che l’affare si possa concludere nonostante la concorrenza dello Spezia. Con il club granata resta calda anche la pista che porta al 33enne laterale sinistro Alessandro Agostini, per il quale c’è da registrare anche l’interesse del Novara. L’Hellas non trascura altre alternative: spiccano i nomi di Brienza (Palermo) e Signori (Modena) per il quale si è mosso anche il Padova. Alla ripresa degli allenamenti Mandorlini potrà contare anche su Daniele Ragatzu, che si è svincolato dal Cagliari. dove ha giocato nel 2010-2011.

Il LIVORNO punterebbe su Romagnoli (Pescara).

Il NOVARA è su Spinazzola. Il giocatore lascerà Empoli e la Juventus. Il club bianconero, comproprietario del cartellino con il Siena, ha dato il gradimento per il passaggio al club azzurro. I piemontesi avrebbero chiesto pure Grossi e Cocco all’Hellas Verona. Con il Padova si prospetta lo scambio LisuzzoGallozzi.

La PRO VERCELLI prende Erpen (Juve Stabia), che firma un biennale. Calda anche la pista che porta ad Abbate (Hellas Verona). In uscita dai piemontesi Zigoni, richiesto dalla Virtus Entella.

La REGGINA è sulle tracce di Claudio Coralli (29), attaccante dell’Empoli.

La TERNANA segue l’attaccante 24enne Umberto Eusepi. Alle “fere”piace anche Ferdinando Sforzini del Grosseto, accostato timidamente anche a club di A come il Catania (che però è su altri obiettivi) e Pescara (idem). In difesa gli umbri seguono Francesco Migliore del Crotone.

Il VARESE sta trattando Titone, ex Virtus Lanciano ora svincolato. La difesa potrebbe essere ritoccata con Borghese (Bari).

Il VICENZA ha trovato l’accordo con Cinelli (svincolato dalla Lazio): il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2015. I berici puntano anche su D’Amico del Milazzo.

La VIRTUS LANCIANO, su indicazione del tecnico Gautieri, continua a premere per Haris Seferovic e ha chiesto l’attaccante bosniaco alla Fiorentin con la formula del prestito: il calciatore valuta anche offerte da club di serie A. I frentani hanno chiesto Soddimo (Pescara), ma su di lui c’è anche la Pro Vercelli.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Editoriali4 settimane fa

Serie A Femminile, occorre ossigeno: in campo la ‘meglio gioventù’

✅ Il passaggio al professionismo della Serie A Femminile rende ineludibile il potenziamento dei settori giovanili 👉🏾 “Serie A Femminile  e...

Opinioni1 mese fa

Il senso dei tifosi per il calcio

Il calcio è uno sport bellissimo. Per le intrinseche dinamiche del gioco, ma anche per la valenza sociale e la...

Editoriali1 mese fa

La Serie A Femminile scende a 10 club dal 2022-23: è una riforma affrettata?

👉🏽 La Divisione Calcio Femminile presieduta da Ludovica Mantovani, con il passaggio al professionismo, ha deciso che la serie A...

Editoriali1 mese fa

Serie A Femminile: fra sostenibilità economica e ‘sofferenza’ del calcio italiano

✅ La crisi post-pandemica sta falcidiando i bilanci dei club europei. In misura ancora più significativa di quelli italiani, i...

Editoriali1 mese fa

Serie A Femminile e professionismo, serve subito un progetto: se non ora, quando?

Il passaggio al professionismo della Serie A Femminile comporta l’entrata in un sistema calcio ormai alla canna del gas. Per...

Editoriali1 mese fa

Serie A Femminile e professionismo: sarà il migliore di tutti i tempi?

L’incipit di 👉🏾 “A tale of two cities” offre un’idea suggestiva della dicotomia all’interno della quale continua a muoversi il...

Editoriali2 mesi fa

Il calcio va in tilt: la Serie A Femminile e nuovi modelli di professionismo

La Serie A Femminile, con il passaggio al professionismo, si appresta a entrare in un sistema ormai alla canna del...

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi