Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 6(Calciopress – Redazioneweb) . E’ tornata al successo la Nazionale Under 18, che al Memorial Valentin Granatkin ha battuto 2-0 l’Iran e domenica (calcio d’inizio alle 11.15 ora italiana) affronterà la Repubblica Ceca nella finale per il 5° posto.

Dopo la sconfitta con il San Pietroburgo (leggi QUI) costata l’esclusione dalle semifinali, gli Azzurrini hanno superato l’Iran grazie alle reti messe a segno nella ripresa da De Girolamo e Ferrante.

“Non era una partita facile – ha spiegato Evani – perché l’Iran è una squadra molto veloce e noi dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali dopo la sconfitta di ieri. Contro la Repubblica Ceca, una squadra che di solito arriva nelle fasi finali di tutti i tornei internazionali, sarà un test interessante per fare esperienza e capire a che punto siamo”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film