Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Bwin cartellone(Calciopress – Redazioneweb) Seduta inaugurale del nuovo Consiglio di Lega oggi a Milano, alla presenza, oltre che del Presidente Andrea Abodi, dei consiglieri Salvatore Gualtieri, Francesco Ghelfi, Vincenzo Montemurro, Gianluca Sottovia (confermati), Carlo Accornero e Andrea Corradino (nuovi) e del nuovo Collegio dei Revisori.

All’Ordine del Giorno il tema mutualità, l’esito delle riunioni tra le leghe e le determinazioni del Consiglio Federale di giovedì sul tema vice-presidenze.
La riunione è stata incentrata sulla costituzione delle cinque Commissioni di lavoro: “Norme e Regolamenti”,  “Tecnico-Sportiva”, “Finanziaria-Legale”, “Comunicazione-Marketing” e “Infrastrutture”, che coinvolgeranno le 22 società e la cui composizione e operatività saranno portate all’esame della prossima Assemblea di Lega.

Analizzata poi la proposta, presentata dal Direttore generale Paolo Bedin, di completamento della struttura organizzativa di Lega che prevede nel prossimo futuro il rafforzamento di alcune aree strategiche.

Approvato infine il testo definitivo dell’Accordo Collettivo con ADISE (Associazione Direttori Sportivi), che completa, dopo quelli con AIC, AIAC e AIPAC, il percorso di perfezionamento delle intese con tutte le componenti tecnico-sportive del sistema calcistico.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film