(Calciopress – Redazioneweb) Nell’anticipo della 25a giornata del campionato di serie B si registra il successo in extremis del Cesena sulla Ternana (1-0, rete di Succi).
Oggi si sono giocate le altre partite, in attesa del posticipo Empoli-Livorno che è in programma lunedì sera.
Il Sassuolo consolida il primato in classifica passando in rimonta (1-3) al Piola con una Pro Vercelli sempre più inguaiata in classifica (QUI cronaca, tabellini e marcatori).
Alle sue spalle cede terreno l’Hellas Verona, sorpreso al Bentegodi dal Vicenza (0-1) nel derby veneto (QUI cronaca, tabellini e marcatori).
Bene il Varese che espugna (0-1) il San Nicola di Bari e consolida il quarto posto in classifica. In chiave play-off finisce con un pari a reti bianche (0-0) lo scontro diretto tra Padova e Brescia.
Lo Spezia torna in corsa con una rimonta davvero clamorosa al Picco (da 0-3 a 4-3) a spese dell’Ascoli: decisivo Sansovini che entra, fa 3 gol e ribalta lo 0 a 3 trasformandolo in 4 a 3.
Deludente la Juve Stabia, che cede le armi (2-4) al Menti di Castellammare nella gara con il Novara. Il Modena si fa raggiungere in pieno recupero (1-1) al Braglia dalla Reggina.
In coda vittorie preziosissime per la Virtus Lanciano (3-2) al Biondi con il Cittadella e per il Crotone che allo Scida batte un Grosseto sempre più ultimo (1-0).
Redazioneweb – www.calciopress.net