Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mazzarri(Calciopress – Redazioneweb) Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri (nella foto) è contento del pareggio ottenuto in extremis sul campo della Lazio, anche se La Juventus è di nuovo in fuga (ora i bianconeri di Conte hanno 5 punti di vantaggio sul Napoli).

Spiega nel dopo gara: “È difficile giocare qui, abbiamo raccolto un punto importantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio: per come si era messa la partita, accetto ben volentieri il pareggio. E’ un punto importantissimo, anche perché sul campo della Lazio non è facile vincere”.

Mazzarri conclude: “La Lazio è una signora squadra, faccio loro i complimenti. Ci hanno aggredito, per come si era messa la gara oggi non era facile uscire dal campo con un risultato positivo. L’approccio alla gara? Non so cosa sia passato nella testa dei ragazzi. Io credo che sia dipeso dal fatto che molti dei miei giocatori erano andati via e sono tornati un po’ frastornati. La Lazio ha avuto meno giocatori in Nazionale, venivano da due sconfitte e avevano più convinzione e cattiveria”.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film