Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 1(Calciopress – Redazioneweb) L’Inter di Stramaccioni compie un  passo avanti quasi decisivo verso gli ottavi di finale di Europa League. Una doppietta di Palacio stende il Cluj. I nerazzurri tengono sempre in pugno la situazione e piegano i romeni con un gol per tempo dell’argentino. La nota stonata della serata è rappresentata dall’infortunio al Principe.

L’Inter respinge così a san Siro l’assalto degli insidiosi rumeni del Cluj, scesa dalla Champions, ma non può sorridere. Al 7′ Milito cade a terra, urla e si tiene la gamba sinistra. Gli esami strumentali confermano la rottura del crociato anteriore e del collaterale esterno. Stagione finita.

“Quanto accaduto a Milito è una sberla spaventosa, ma il giocatore ha il carattere e la forza fisica per tornare quello di prima”, ha detto il presidente nerazzurro Massimo Moratti all’entrata degli uffici della Saras.

“Figurarsi se a dodici ore da un episodio del genere ci mettiamo a pensare ad un sostituto, non c’è alcuna possibilità che arrivi qualcun altro”, ha aggiunto Moratti.

Ranking Uefa 2012-2013, la classifica in tempo reale 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film