Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

29^ Giornata  Juve Stabia vs Nocerina [Serie Bwin 2011-2012](Calciopress – Redazioneweb) Nel corso del tradizionale incontro con la stampa veneta, in occasione della testimonianza al Master SBS dell’Università Ca’ Foscari e Verdesport al Campus la Ghirada di Treviso, il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi (nella foto) ha espresso la sua opinione sulla riforma della giustizia sportiva.

“Stiamo aspettando i tempi giusti  (l’elezione al Coni) per avanzare le nostre proposte. Intercorre troppo tempo fra  il primo grado e il Tnas, è necessario ammodernare questo aspetto”, spiega Abodi.

Due  battute anche sulle polemiche arbitrali: “Prendo l’esempio di Vercelli, da parte  della stampa mi piacerebbe un approccio critico ma rispettoso. Troppo spesso si  lasciano i panni del professionista per calarsi in quelli del tifoso e ne va della cultura sportiva. Stiamo promuovendo un incontro fra giornalisti, arbitri e società  perché è necessario parlarci e capirci”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film