(Calciopress – Redazioneweb) Mattia Grassani, legale del presidente del Cagliari Massimo Cellino arrestato giovedì nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio “Is Arenas” di Quartu per tentato peculato e falso ideologico, è intervenuto sulla vicenda ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Radio1 (QUI i particolari).
Il legale ha seguito anche la vicenda della partita Cagliari-Roma, conclusasi con la sconfitta 3 a0 a tavolino per i rossoblu. Giovedì scorso il Tar della Sardegna ha accolto il ricorso del club, annullando il provvedimento con il quale il prefetto di Cagliari, nel settembre scorso, aveva rinviato la sfida tra la squadra sarda e i giallorossi.
“Le ragioni che Cellino rivendicava e che sono state rigettare nei due gradi della giustizia sportiva, sottoposte al vaglio del Tar, sono state accolte”, ha sottolineato Grassani. “Siamo ora nella fase finale del campionato, dovesse questa partita essere decisiva da un lato per un posto in Europa per la Roma e dall’altro per la salvezza del Cagliari, il campionato rischia di essere falsato. Ci aspettiamo che l’Alta Corte di Giustizia del Coni si pronunci a riguardo entro marzo”.
Redazioneweb – www.calciopress.net