Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Telecamera a bordo campo(Calciopress – Redazioneweb) Il caso Is Arenas continua a tenere banco. L’avvocato Mattia Grassani conferma il suo ottimismo per la vocenda che ha portato all’arresto del presidente Cellino (QUI i particolari), ma non nasconde le sue prteoccupazioni per l’esito del caso Cagliari-Roma (QUI i particolari).

Intanto il Comune di Quartu Sant’Elena non ha concesso l’autorizzazione all’utilizzo dello stadio di Is Arenas per l’incontro del campionato di serie A di calcio Cagliari-Torino in programma il 24 febbraio.

La domanda – si legge in una nota – non può essere accolta.”Stante la pendenza di un procedimento penale avente ad oggetto la legittimità dei precedenti provvedimenti autorizzativi – si legge nella nota del Comune -, il rilascio di una nuova autorizzazione esporrebbe infatti l’amministrazione comunale al rischio di un’eventuale declaratoria di illegittimità del nuovo procedimento in sede penale, con l’ulteriore conseguenza di esporre la stessa amministrazione comunale a responsabilità di natura amministrativo-contabile, e di natura civilistica e risarcitoria”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film