Connect with us
Sergio Mutolo

Pubblicato

il

Ghirelli Lega Pro(Calciopress – Redazioneweb) Ieri mattina, presso la sede del FC Südtirol, si è svolto l’incontro tra il Direttore Generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli (nella foto), e la dirigenza del club, per visionare la struttura organizzativa societaria biancorossa.

Dal marketing alla comunicazione, dalla collaborazione tra la società FC Südtirol e la sua Associazione AFC Südtirol, l’Amministratore delegato, Dietmar Pfeifer, ha presentato temi come la ricerca di sponsor, la programmazione di iniziative per partner e cittadini, la calendarizzazione degli eventi, il piano aziendale del club e il progetto pilota per la costruzione di uno stadio senza barriere.

“Questa mattina siamo andati a scuola, per capire quanto l’FC Südtirol avesse positivamente lavorato con sponsor/partner e sistemi di comunicazione. E’ un club organizzato con grande professionalità. Come Lega seguiamo da tempo la loro realtà ed esperienza. È stato presentato oggi un assetto societario ben strutturato e all’avanguardia – ha dichiarato a fine incontro Francesco Ghirelli – La forza del sistema del club biancorosso consiste in una forte identità con il territorio, le aziende partner, i tifosi e la cittadinanza. Si percepisce la collaborazione fattiva a livello professionale ed emozionale di tutti coloro, addetti ai lavoro e non, che partecipano al progetto di crescita della società. Questa struttura societaria può essere allargata alle altre società di Lega Pro, in un’ottica di valorizzazione economica dei club stessi”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film