Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe 0003(Calciopress – Redazioneweb)  Prima convocazione ufficiale per Nicola Leali e Simone Zaza. Da segnalare il ritorno di Davide Santon, che dopo essere stato chiamato da Cesare Prandelli in occasione dell’amichevole della Nazionale maggiore con l’Olanda vestirà la maglia dell’Under 21 a nove mesi di distanza dall’ultima presenza.

Sono queste le principali novità nelle convocazioni di Devis Mangia per le amichevoli della Nazionale Under 21 con Russia e Ucraina, in programma rispettivamente il 22 marzo a Cittadella e il 25 marzo a Bassano del Grappa.

Il tecnico ha convocato 26 calciatori e avrà a disposizione anche Florenzi, Insigne e Immobile, protagonisti nel play off con la Svezia della qualificazione alla Fase Finale del Campionato Europeo in programma a giugno in Israele.

Gli Azzurrini, che nell’ultima amichevole disputata lo scorso 6 febbraio hanno battuto 1-0 la Germania, si raduneranno domani entro le 12.30 a Camposampiero (PD) e venerdì 22 marzo alle ore 21 affronteranno la Russia a Cittadella. Il 25 marzo alle 18.30 allo stadio ‘Rino Mercante’ di Bassano del Grappa è in programma l’amichevole con l’Ucraina.

L’elenco dei 26 convocati:

Portieri
Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Nicola Leali (Virtus Lanciano);

Difensori
Matteo Bianchetti (Verona), Cristiano Biraghi (Cittadella), Luca Caldirola (Brescia), Giulio Donati (Grosseto), Paolo Frascatore (Sassuolo), Vasco Regini (Empoli), Simone Romagnoli (Spezia), Davide Santon (Newcastle);

Centrocampisti
Andrea Bertolacci (Genoa), Marco Crimi (Grosseto), Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Brescia), Jacopo Sala (Amburgo), Nicola Sansone (Parma), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova);

Attaccanti
Manolo Gabbiadini (Bologna), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Espanyol), Alberto Paloschi (Chievo Verona), Simone Zaza (Ascoli).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film