Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGC(Calciopress – Redazioneweb) Il presidente della Figc Giancarlo Abete spiega ai microfoni de “La Politica nel Pallone” a Gr Parlamento: “Convocheremo un Consiglio Federale la settimana dopo Pasqua e procederemo a un completamento degli organi della federazione, sia con la nomina dei vice-presidenti che del Comitato di presidenza”: lo ha annunciato.

“Quello delle vice-presidenze – prosegue il numero uno della Federcalcio – è un nodo aggrovigliato, ma bisogna dare a queste elezioni il giusto valore. Dirigenti che hanno già ricoperto l’incarico, come Tavecchio e Albertini, possono avere legittimamente l’ambizione di proseguire il loro operato tutti insieme”.

“Lavoreremo per capire se si può arrivare a soluzioni condivise, altrimenti si andrà ad elezioni, tenendo conto che la qualità dei dirigenti prescinde dal voto in più o in meno della tornata elettorale. E non penso che gli esiti della stessa possano portare a delle rotture dei rapporti”, conclude Abete.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film