Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 1(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale, rientrata ieri da Ginevra dopo la convincente prestazione nell’amichevole con il Brasile, si è allenata nel pomeriggio a Coverciano per preparare la trasferta di martedì a Malta (battuta dalla Bulgaria nelle qualificazioni al Mondiale con un perentorio 6-0).

Palestra e fisioterapia per chi ha giocato dal primo minuto con il Brasile. Lavoro atletico sul campo e partitella a ranghi ridotti per gli altri Azzurri. Sono tornati a casa De Rossi e Osvaldo, squalificati per il match con la nazionale maltese. Sono rimasti a riposo Abate, Cerci e Marchisio.

“Abate – ha spiegato il responsabile dello staff medico azzurro Enrico Castellacci – non si è allenato per il persistere di un problema all’adduttore destro, ma contiamo di recuperarlo già per l’allenamento di domani così come Claudio Marchisio, che ieri ha accusato una forte tonsillite, con febbre alta. Cerci invece non si è allenato per un trauma al bicipite femorale destro riportato nella gara di ieri, un problema che non preoccupa in vista del match contro Malta”. E’ cambiato intanto il programma di oggi: ci sarà una sola seduta di allenamento aperta alla stampa, con inizio alle ore 15.30.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film