Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGC(Calciopress) Domani sera, con inizio alle 20.45, l’Italia affronterà la nazionale maltese allenata da Pietro Ghedin in una gara valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2014.

Si è tenuta questa mattina presso il Centro Tecnico di Coverciano l’ultima seduta di allenamento dell’Italia di Cesare Prandelli. La Nazionale alle 17 partirà alla volta di Malta e, nel tardo pomeriggio, sarà effettuato un sopralluogo del terreno di gioco dello stadio Ta’Qali.

Prima fase di riscaldamento, seguita da lavoro tattico e infine da una partitella su campo ridotto (a segno Giovinco, Marchisio, El Shaarawy e Cerci). Resta in piedi un ballottaggio tra Cerci e Giaccherini per un posto da titolare a Malta.

Ha lavorato regolarmente con i compagni Federico Marchetti. Il portiere della Lazio, dopo la contusione alla spalla destra rimediata sabato in allenamento, si può considerare recuperato in vista della sfida di domani sera.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film