Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Guanti portiere(Calciopress – Redazioneweb) Is Arenas addio. Con una lettera inviata al Comune di Quartu Sant’Elena, il Cagliari ha disdetto la concessione triennale per l’uso dello stadio.

A questo punto si procederà allo smantellamento della struttura che potrebbe essere trasferita in tempi brevi in altro comune (Oristano? Terralba?).

Le prossime partite del club sardo potrebbero essere dunque giocate al Nereo Rocco di Trieste, impianto indicato a inizio stagione alla Lega di Serie Aper la disputa delle gare interne.

Sul web si moltiplicano i post dei tifosi rossoblù che assistono sconcertati alla piega assunta dagli eventi. Si sta studiando una soluzione alternativa in vista della prossima stagione, considerato che appare improbabile un ritorno al vecchio Sant’Elia.
Ricordiamo infine che l’inchiesta della Procura di Cagliari ha portato in carcere, tra gli altri, il patron rossoblù Massimo Cellino, il sindaco di Quartu Mauro Contini e l’assessore ai lavori pubblici Stefano Lilliu.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film