(Calciopress – Redazioneweb) Cambia il mese ma non la squadra con più punti. Novembre e marzo a parte – quando rispettivamente Livorno, Novara e Bari sono state imprendibili – è il Sassuolo a vincere le classifiche parziali di quattro dei sei mesi pieni da settembre a febbraio (gennaio escluso) di questa stagione della Serie bwin 2012/13.
Si parte da settembre, come ci racconta il sito web della Lega Serie B. Si giocano sei giornate e gli emiliani prendono già il volo con 16 punti, quindi l’Hellas Verona a 14 e il Livorno a 13. Dall’8a alla 12a giornata si passa a ottobre quando in testa c’è una copia, il Sassuolo appunto e la Juve Stabia con 12 punti. Segue il Padova a 11.
A novembre sprint Livorno che con 12 punti precede Empoli, a 9, Brescia a 8 e una truppa con dentro anche il Sassuolo a 7 punti. A dicembre le giornate sono state sei e il Sassuolo è stato raggiunto in testa nella classifica parziale dal Varese a 13 punti. Quindi Novara, Empoli, Livorno e Novara a 12.
Proprio il Novara è protagonista di febbraio e marzo. Come detto in quest’ultimo è appaiato in testa con il Bari a 14 punti, mentre a febbraio è secondo solo al Sassuolo con 10 punti contro i 13 dei neroverdi.
Redazioneweb – www.calciopress.net