Connect with us

Pubblicato

il

Mazzarri(Calciopress – Redazioneweb) A due giornate dalla fine il Napoli è in Champions League. Il verdetto arriva dalla trasferta al Dall’Ara di Bologna. La squadra di Mazzarri (nella foto) conquista matematicamente il secondo posto in classifica grazie a un 3-0 giunto al termine di  secondo tempo superlativo (reti di Hamsik, Cavani e Dzemaili.

Alla fine i giocatori partenopei vanno sotto la curva a festeggiare con gli ottomila tifosi al seguito. il meritato ritorno in Champions League. Un campionato da record. Nelle ultime 9 giornate la squadra del presidente De Laurentiis ha messo insieme 8 vittorie e un pareggio (a San Siro contro il Milan), viaggiando a una media da scudetto.

Mazzarri glissa sul suo futuro:  “Parliamo del futuro? Sì, ma di quello prossimo venturo. Vorrei provare a chiudere bene. Voglio dare spazio a chi ha giocato meno, vorrei vincerle ancora, quelle che restano. Se si parla troppo di Mazzarri, in chiave futura, la squadra si distrae. Mia è stata la decisione di quest’estate: non allungare il contratto. Resto di quell’idea. Voglio finire e vedere dentro me stesso quello che è meglio fare. Parlo con De Laurentiis tutti i giorni, lo sa. Ci penserò a fine anno”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film