Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Guanti(Calciopress – Redazioneweb) L’Inter viene sconfitta per 3-1 a San Siro della Lazio al termine di una gara in cui ne sono successe di tutti i colori.

Dure contestazioni al presidente Moratti prima della partita. Errori difensivi di Handanovic e Ranocchia che danno il la ai primi due gol laziali. Infortuni a Jonathan e Ranocchia: Il portiere capitolino Marchetti che abbassa la saracinesca.

Atutto ciò si deve aggiungere un palo e il rigore incredibilmente fallito sull’1-2 da Alvarez che scivola sul dischetto prima di calciare (era già successo a campioni come Beckham e Terry). La rete da 30 metri di Onazi che mette il sigillo al 3-1 finale.

L’Inter targata Stramaccioni è fuori dalle Coppe europee. E’ la prima volta dal 1999. Una delusione che arriva dopo la quindicesima sconfitta stagionale (eguagliato il record negativo del 1946-47. La Lazio, che non batteva i nerazzurri al Meazza dal 1998.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film