Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Alberigo EVANI(Calciopress – Redazioneweb) La seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 19 è arrivata al nastro di partenza.

Domani il tecnico federale Evani (nella foto) diramerà l’elenco degli Azzurrini che inizieranno la preparazione lunedì 13 a Coverciano, in attesa di inviare alla Uefa la lista ufficiale dei 18 partecipanti alla competizione europea prevista per sabato 18 maggio.

L’Italia ha ottenuto la qualificazione alla seconda fase battendo l’Albania 3-0, pareggiando con la Bielorussia 1-1 e perdendo la terza gara contro il Belgio 2-1.

La Nazionale Under 19 affronterà nel girone Ucraina, Turchia e Russia. L’esordio è in programma il 22 maggio contro i pari età ucraini, mentre le altre due gare contro Turchia e Russia si disputeranno rispettivamente il 24 e il 27 maggio. La squadra azzurra partirà per Krasnodar, in Russia, domenica 19.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film