Connect with us

Pubblicato

il

MontellaLa Fiorentina prenderà parte alla Europa League, in attesa di sapere se potrà aspirare a qualcosa di più prestigioso.

I viola battono 1-0 sotto il diluvio il Palermo, condannandolo alla retrocessione. Raggiungono i 67 punti, uno in meno del Milan impegnato nel posticipo serale con la Roma. Uno quota irraggiungibile da Lazio e Roma (58 punti) anche in caso di doppio successo delle due squadre capitoline oggi e domenica prossima.

Vincenzo Montella (nella foto) tiene ancora viva la speranza Champions. Dovrà aspettare il risultato dei rossoneri che proveranno ad avere la meglio sulla Roma nel posticipo.

Spiega il tecnico gigliato, che ha assicurato la sua permanenza a Firenze: “Noi abbiamo visto quanto sia difficile vincere le partite e quanto sia difficile vincere le ultime, quindi non vedo perchè per il Milan non potrebbe essere così. Noi siamo molto sereni e aspettiamo stasera. Il logo Champions sulla divisa del Milan? Se dovessimo andarci noi gli chiederemo di prestarci la maglia”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film