Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Tabellone Serie Bwin 2012_2013Il Sassuolo e l’Hellas Verona conquistano la promozione diretta in Serie A al termine dell’ultima giornata del campionato di Bwin.

Al quarto match-point il Sassuolo non manca l’appuntamento con la storia e sale in A battendo in peno recupero il Livorno per 1-0.

I neroverdi di mister Di Francesco festeggiano la promozione con il club scaligero. L’Hellas Verona di Mandorlini torna nella massima serie nazionale dopo undici anni, grazie al pareggio a reti bianche con l’Empoli.

I tifosi gialloblù, autori di un tifo d’inferno per tutti i 90’ della gara, hanno stipato il Bentegodi. Alla fine è esplosa la festa dei popolari ‘butei’, che hanno giocato un ruolo di assoluto rilievo in questo prestigioso risultato raggiunto dalla società del presidente Setti (“Hellas Verona, quando la A se la prendono i tifosi”). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film