(Calciopress – Lu. Cian.) Allo stadio Castellani si gioca stasera la partita Empoli-Novara, ritorno della semifinale dei Play Off di Serie B (QUI la gara di andata, QUI il regolamento degli spareggi per la promozione). La partita avrà inizio alle ore 20.45 (in contemporanea con l’altra semifinale Empoli-Novara)
Nell’Empoli Mancheranno Accardi, Ferreira, Mori e Pratali. Mister Sarri si affida al suo abituale 4-3-1-2. Davanti al portiere Bassi una difesa con Laurini e Hysaj sulle fasce, mentre i due centrali saranno Tonelli e Regini. A centrocampo ci saranno Moro, Valdifiori e Croce (ballottaggio con Signorelli). Sulla trequarti agirà Saponara. In posizione avanzata Tavano e Maccarone.
Nel Novara sono 23 i giocatori convocati per la treaferta di Empoli. Saranno assenti Bastrini e Faragò. Recupera il portiere Kosicky, che fa parte del gruppo partito per la Toscana ma potrebbe anche non andare in panchina. C’è anche Pesce, nonostante l’infortunio subito nella partita di andata. Mister Aglietti sceglie il 4-3-3. In porta Bardi. Difesa a quattro con Perticone e Crescenzi sulle fasce, mentre fungeranno da centrali Lisuzzo e Ludi. A centrocampo ci saranno Marianini, Buzzegoli e Pesce (potrebbe giocare con la protezione di una speciale maschera). Tridente offensivo formato da Gonzalez, Seferovic e Lazzari.
Probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone, A disposizione: Pelagotti, Romeo, Gigliotti, Casoli, Signorelli, Pucciarelli, Mchedlidze. Allenatore: Sarri
NOVARA (4-3-3): Bardi; Perticone, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. A disposizione: Montipò, Ghiringhelli, Colombo, Fernandes, Parravicini, Rubino, Mehmeti. Allenatore: Aglietti.
Arbitro: Mariani di Aprilia
Lu. Cian. – www.calciopress.net