Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Tabellone Serie Bwin 2012_2013(Calciopress – Redazioneweb) Una visita di cortesia al nuovo presidente del Coni, ma soprattutto la volontà di ribadire l’appartenenza a un sistema, quello sportivo italiano, rappresentato dal Comitato olimpico e verso il quale tutte le componenti, anche la Lega Serie B attraverso la Figc, devono contribuire per tendere al miglioramento.

Queste le motivazioni che porteranno la Lega Serie B a tenere la propria assemblea nella casa dello sport italiano, alla presenza del presidente Giovanni Malagò.

La convocazione è prevista per le ore 14 di giovedì 13 giugno nella sede del Coni-palazzo H in largo De Bosis 15 a Roma.

Diversi i punti all’Ordine del giorno inseriti dal presidente Andrea Abodi fra cui l’istituzione di una Commissione Medico-scientifica per la salute degli atleti, le date del calendario della stagione 2013-14, l’istituzione della Fondazione B Solidale e gli aggiornamenti relativi al marketing associativo con il progetto B Club (“B Club, in Bwin parte il marketing associatico”).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film