(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 15, in una partita amichevole giocata a Dorog, ha superato 3-2 l’Ungheria grazie a una doppietta di Cutrone e alla rete di Sbampato.
In vantaggio al 18’ con Cutrone su assist di Castellano, gli Azzurrini sono stati raggiunti alla mezzora dall’Ungheria, capace di riportarsi sul 2-2 anche dopo la rete del difensore del Chievo Verona Sbampato. A decidere il match è stato così ancora Cutrone, che con un gran tiro da fuori area al 25’ della ripresa ha fissato il risultato sul 3-2.
Giovedì Italia e Ungheria si ritroveranno di nuovo di fronte a Telki (calcio d’inizio alle ore 11). La lista dei 20 giocatori convocati da Rocca per la doppia amichevole con l’Ungheria:
Portieri: Lorenzo Crisanto (Roma), Mattia Del Favero (Prato);
Difensori: Lorenzo Barsotti (Fiorentina), Leonardo Rivoira (Torino), Edoardo Sbampato (Chievo Verona), Angelo Merlini (Inter), Alessandro Vogliacco (Bari), Michele Spinelli (Milan), Giacomo Zanetti (Padova);
Centrocampisti: Alessandro Conti (Juventus), Fabio Morselli (Juventus), Daniel Bezziccheri (Lazio), Marco Carraro (Padova), Fabio Castellano (Atalanta), Alessandro Eleuteri (Ascoli), Reno Mauro Piscopo (Inter);
Attaccanti: Davide Arras (Vicenza), Francesco Di Nolfo (Roma), Luca Milanesi (Vicenza), Patrick Cutrone (Roma).
Redazioneweb – www.calciopress.net