Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Palloni  Lega PRO_2012(Calciopress – Sa. Mig.) La normativa in materia di Licenze Nazionali e di controllo  delle società partecipanti ai campionati della Lega Pro è stata deliberata dal Consiglio Federale del 21-11-2012 (QUI tutti i requisiti economici, finanziari e infrastrutturali necessari per la stagione 2013-2014).

Sarà necessario presentare, come specificato al punto 3) della delibera, un budget finanziario per il periodo 1 luglio-30 giugno, redatto su base trimestrale.

Nel corso della stagione sportiva, il budget finanziario deve essere controllato alla scadenza di ogni trimestre, con copertura degli eventuali sconfinamenti entro i 30 giorni successivi all’accertamento.

I mancati interventi in sanatoria determinano la sanzione della penalizzazione in classifica e l’incremento della garanzia ordinaria da prestare nella stagione successiva, nella misura del 10% dello sconfinamento.

In caso di sconfinamento, la Lega Pro dispone la non erogazione delle risorse alla società, con destinazione delle stesse al pagamento dei tesserati, 2 dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo.

In caso di sconfinamento del complessivo monte salari dei tesserati rispetto alle previsioni di budget, la società per ottenere la ratifica dei contratti, deve garantire con fideiussione bancaria gli scostamenti registrati.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film