Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Napoli________Tabellone Serie A Tim 1(Calciopress – Redazioneweb) Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato condannato a un anno e sei mesi dal Tribunale di Genova. La pena è stata inflitta per il mancato versamento dell’Iva, pari a circa 8 milioni, per l’esercizio 2011 della società rossoblu. I giudici hanno inflitto un anno anche all’amministratore delegato del club, Alessandro Zarbano.

 ”Siamo rimasti molto sorpresi di questa condanna, in quanto siamo intimamente convinti della liceità del comportamento di Preziosi e di Zarbano, avendo raggiunto l’accordo con l’Agenzia delle entrate prima dello scadere del termine per il pagamento, fissato al 27 dicembre 2012”.

Lo hanno dichiarato gli avvocati Alessandro Vaccaro e Andrea Vernazza, difensori del patron del Genoa e dell’ad della società rossoblu.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film