Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone-ufficiale-Lega-PRO(Calciopress – Redazioneweb) QUI il comunicato ufficiale con la sentenza appena emessa. La Sambenedettese ha fatto ricorso contro la Figc all’Alta Corte di Giustizia presso il Coni. L’istanza riguarda la decisione del Consiglio Federale FIGC (C.U. n. 22/A del 19 luglio 2013) con cui non è stata concessa alla società la Licenza Nazionale 2013/2014, con conseguente mancata ammissione al campionato di Seconda Divisione 2013-2014 (QUI i particolari).

La società ricorrente chiede all’Alta Corte di annullare la delibera e di procedere all’immediata iscrizione e/o ammissione della società al campionato di calcio di competenza dopo la promozione dalla Serie D.

L’Alta Corte ha fissato l’udienza di discussione del ricorso oggi giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 10.30 presso la Sala Presidenti del Palazzo H sede del Coni. Chiuso il dibattimento, le parti sono in attesa della sentenza.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film