Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe 0002(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 18 esce sconfitta dal confronto amichevole giocato a Vipiteno con i pari età dell’Austria (2-1).

Prima squadra giovanile a tornare in attività (ha preceduto di qualche ora l’amichevole dell’Under 21 in Slovacchia e quella della Nazionale contro l’Argentina), la formazione di Zoratto ha incontrato qualche difficoltà in questo test che funge da prova generale per il Mondiale di ottobre negli Emirati Arabi al quale parteciperà anche l’Austria.

Le occasioni non sono mancate. Dopo aver subito al 20’ del primo tempo il vantaggio degli austriaci, gli Azzurrini hanno fallito al 29’ l’opportunità di pareggiare sbagliando un calcio di rigore con Cerri.

Nella ripresa girandola di sostituzioni. Austria al raddoppio al 10’. L’Italia riduce le distanze al 38’ con Cerri, che non fallisce dal dischetto e fissa il risultato sul 2-1.

La Under 18 tornerà nuovamente in campo il 24 settembre a Kiev contro l’Ucraina. Sarà l’ultimo collaudo prima del raduno di preparazione ai Mondiali che si disputeranno nel mese di ottobre.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film