Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Telecamera con braccio mobile a bordo campo(Calciopress – Redazioneweb)  Dopo la schiacciante vittoria per 4-0 all’Olimpico con la Lazio, che vale la Supercoppa, Antonio Conte è più grintoso che mai: “Se avevo pensato di aver smarrito la mia Juve? Assolutamente no. Avevo già detto ieri che ero molto sereno perchè conosco i miei uomini, i miei calciatori e li conosco come uomini. Sapevo che avremmo affrontato la partita col giusto piglio”.

Il tecnico bianconero è fiducioso anche per il futuro: “Per il secondo anno di fila vinciamo scudetto e Supercoppa, merito di questo gruppo straordinario. Ma ci aspetta un’annata difficile e stasera ce ne siamo resi conto. Possiamo fare ancora meglio, cose da migliorare ci sono sempre anche perchè‚ il 4-0 sulla Lazio è un successo largo, forse anche troppo. Ma stasera volevamo vincere questo trofeo anche se fisicamente non eravamo al massimo, di testa e tatticamente siamo stati bravissimi”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film