Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Montella(Calciopress – Redazioneweb) La vittoria per 2-1 della Fiorentina a Zurigo con il Grasshopper, nell’andata dei playoff di Europa League, mette Vincenzo Montella (nella foto) quasi al sicuro da sorprese per la partita di ritorno.

“Questa squadra è matura e non tradisce, ma non avevo dubbi  –  ha detto l’allenatore viola ai microfoni di Sky -. Abbiamo fatto una prestazione da squadra. A questo punto non mi aspettavo che qualcuno giocasse al massimo della sua potenzialità fisica. Dovevamo chiuderla sul 2-0 ma va bene così, siamo soddisfatti: c’è da conquistare la qualificazione al ritorno, tutto è aperto ma sono molto soddisfatto”.

“La cosa interessante  –  ha spiegato Montella  –  è che questa squadra può ancora crescere. C’è chi può migliorare ancora molto, come Cuadrado. Anche se lui è migliorato ancora in fase difensiva. Io lo vorrei perfetto ma quando sarà perfetto magari ce lo portano via…”.

E’ importante anche la crescita di Giuseppe Rossi e Mario Gomez: “Sì, Gomez lo abbiamo cercato di più, siamo andati vicini al cercarlo in profondità, lui è sempre molto presente in area”, ha spiegato Montella, concludendo sul feeling che si sta instaurando tra i due attaccanti: “Naturalmente si può fare sempre di meglio, ma siamo sulla strada giusta”.

Ranking Uefa, la classifica in tempo reale 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film