Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Montella(Calciopress – Redazioneweb) Fiorentina a punteggio pieno. Vincenzo Montella (nella foto) gongola dopo il 5-2 rifilato al Genoa, anche se l’espulsione nel finale gli guasta un po’ la serata.

Il tecnico viola spiega ai microfoni di Sky: “E’ la mia prima espulsione, mi dispiace molto ma non ho esagerato. Ho solo detto al quarto uomo, in un tono più acceso, che il tiro di Gomez era stato deviato in angolo da Perin. E’ stato un equivoco, con l’arbitro Celi ci siamo chiariti alla fine della partita. E non mi aspetto una squalifica perché non ho offeso il quarto uomo”.

Rossi-Gomez la coppia perfetta? Montella ci spera: “Non sono stupito, mi sono meravigliato che dopo tre minuti sia lui che Gomez abbiano sbagliato un gol incredibile. Può crescere ancora, con Gomez può formare la coppia perfetta. Prandelli non lo ha convocato in Nazionale? Lo preserva un po’ e fa bene. Giuseppe avrà bisogno di crescere di condizione, poi il suo posto è quello. Lo sanno lui e mister Prandelli”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film