Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe 3799(Calciopress – Redazioneweb) Si gioca domani, sabato 21 settembre 2013, la quinta giornata del campionato di Serie B (QUI i “match report” e QUI gli arbitri delle gare in programma). La presentazione del turno integralmente tratta dal sito web della Lega Serie B. La 5a della Serie B Eurobet comincia dal Francioni di Latina, dove la squadra di Breda ospita la Virtus Lanciano. Ma venerdì regala anche un secondo anticipo, Spezia-Palermo. Tra gli incontri di sabato pomeriggio spunta Brescia-Crotone. Nessun posticipo al lunedì sera: si replica con l’infrasettimanale martedì alle 20,30.

AVELLINO-VARESE Sabato 21 settembre stadio Partenio Lombardi ore 15. 4 vittorie su 4 per l’Avellino in gare ufficiali quest’anno in casa, partenza col freno a mano tirato per il Varese che nelle ultime due partite ha fatto però il pieno. L’Avellino recupera Seculin in porta ma perde Togni sostituito a centrocampo da Massimo. Blasi e Momenté out nel Varese che recupera Bressan. In dubbio Corti, Bjelanovic e Tremolada.

BRESCIA-CROTONE Sabato 21 settembre stadio Rigamonti ore 15. Infortunati Corvia, Paci e Zambelli nel Brescia, Torromino, Abruzzese e Saric fra i calabresi. Probabile la presenza davanti ancora una volta di Caracciolo con Mitrovic e Scaglia. Attenzione alla squadra di Drago che l’anno passato era terribile in trasferta, con una vittoria il Brescia si rilancerebbe nelle zone alte.

CESENA-CARPI Sabato 21 settembre stadio Manuzzi ore 15. Sfida che offre al Carpi l’ennesima chance per continuare a fare punti in trasferta, ma ci sono out Concas, Lollo, Pesoli e De Vitis. Dall’altra parte dopo due sconfitte consecutive il Cesena prova a riprendersi i tre punti inserendo una punta in più, Nadarevic che affianca Succi. A sostegno un centrocampo affollato a 5.

CITTADELLA-JUVE STABIA Sabato 21 settembre stadio Tombolato ore 15. Infortunati Busellato, De Leidi e Lora fra i veneti che aggiungono Coralli, neo tesserato. I due club vengono da un pareggio, ma dal sapore diverso. Mentre il Cittadella si è accontentato di un punto contro il Latina, la squadra di Braglia sopra di due reti si è fatta raggiungere sul 2-2 e non ha ancora vinto una partita: fuori a centrocampo Mezzavilla con Suciu in preallarme.

EMPOLI-PADOVA Sabato 21 settembre stadio Castellani ore 15. Testa coda fra l’Empoli primo in classifica e i veneti ancora a zero punti. Infortunati Melchiorri, Vantaggiato e Raimondi nel Padova, recuperato capitan Trevisan in difesa, in dubbio Osuji. In dubbio Moro a centrocampo per i toscani, confermati Tavano e Maccarone davanti.

LATINA-VIRTUS LANCIANO Venerdì 20 settembre stadio Francioni ore 19. 10 risultati utili consecutivi per la Virtus Lanciano in campionato tra 2012/2013 e 2013/2014. Si sfidano Paola Cavicchi e Valentina Maio le uniche due presidentesse della B. Sono infortunati Milani, Gerbo, De Giosa e Jonathas nel Latina, fra gli abruzzesi rientra Turchi ma sono in forse Casarini e Piccolo. La squadra di Breda, subentrato ad Auteri, ha raccolto la scorsa settimana al Tombolato contro il Cittadella il secondo punto stagionale.

MODENA-TRAPANI Sabato 21 settembre stadio Braglia ore 15. Il Trapani è imbattuto dal dicembre 2012 in gare ufficiali (26 partite consecutive) e viene dal clamoroso 4-0 contro la Reggina. Saltano la gara gli infortunati Lo Bue per gli isolani, con Ciaramitaro che potrebeb riprendersi il suo posto a centrocampo, e Dalla Bona per gli emiliani che recuperano Zoboli in difesa e Salifu a centrocampo.

PESCARA-BARI Sabato 21 settembre stadio Adriatico ore 15. Infortunati Brugman, Rizzo e Sforzini nel Pescara, Mascara e Piscitella invece sono in dubbio. Dovrebbe farcela a centrocampo Viviani mentre in difesa rientra Rossi, in dubbio Mascara e Piscitella, nel Bari out Samnick e Albadoro, confermati Galano e Fedato. Bari unica squadra a non subire reti nei secondi tempi.

REGGINA-NOVARA Sabato 21 settembre stadio Granillo ore 15. Infortunati Josipovic e Martinez, recuperato invece Lepiller, in dubbio Lazzari nel Novara. 3 vittorie e 1 pareggio per la Reggina al Granillo in gare ufficiali, a parte Sbaffo tutti disponibili: Gerardien  Di Michele dovrebeb essere la coppia d’attacco con Cocco che parte dalla panchina.

SIENA-TERNANA Sabato 21 settembre stadio Franchi ore 15. Infortunati Farkas, Alfageme, operato ieri al ginocchio, Zito e Sciacca fra gli umbri. Tra i toscani che, penalizzazioni a parte, stanno disputando un ottimo campionato è dubbio a centrocampo fra Vergassola e Valiani. Milos esordisce a sinistra, ancora fuori Matheu e Spinazzola.

SPEZIA-PALERMO Venerdì 20 settembre stadio Picco ore 21. Squalificato Seymour e infortunati Sansovini, Madonna, Culina, Carrozza e Catellani fra i liguri per uno Spezia in emergenza. Nel Palermo invece c’è l’imbarazzo della scelta: Lafferty farà coppia con Hernendez. Due squadre che arrivano con un trend totalmente opposto: Palermo 6 punti nelle ultime due partite, Spezia 0.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film