Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e mani Serie Bwin1(Calciopress – Redazioneweb) La settima giornata (QUI le sintesi delle partite giocate) presenta due posticipi di lusso. Lo indica la classifica. Le gare di stasera, Avellino-Empoli (ore 19) e Cesena-Pescara (ore 21), hanno un grande interesse per la graduatoria.

Avellino-Empoli. Gli irpini con tre indisponibili (Abero, Massimo e Togni) e con il dubbio Pisacane. Rastelli è indeciso se schierare la difesa a tre o arretrare Bittante all’altezza dei centrali. Sarri ha indisponibile il solo Moro e al suo posto propone Signorelli. Ancora Tavano e  Maccarone davanti con Verdi di supporto.

Cesena-Pescara. Rientra De Feudis ma è l’unica buona notizia per Bisoli che ha un nutrito elenco di infortunati (Almici, Bongoura, Camporese, Defrel, Garritano e Rodriguez). Confermato il 4-3-1-2 con Verdi dietro a Succi e D’Alessandro. Anche Marino non scherza. Sono fuori Brugman, Mascara, Capuano, Piscitella e Sforzini. Rientrano però Rizzo a centrocampo e Balzano sulla fascia destra in difesa. Raguso e Cutolo supporteranno Maniero, terminale offensivo.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film