Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 5Seconda sconfitta in amichevole per la Nazionale Under 16, battuta 2-0 dal Belgio a Marostica (VI) dopo la battuta d’arresto nella prima gara (QUI i particolari).

Ancora una volta a punire gli Azzurrini è stato Vanzeir, che dopo la rete decisiva messa a segno nell’amichevole disputata martedì a Breganze (VI) ha realizzato alla mezzora del primo tempo e allo scadere la doppietta che ha dato il secondo successo al Belgio.

All’Italia non sono mancate le occasioni da rete e, nonostante il risultato, Paolo Vanoli è fiducioso: “In queste due gare abbiamo avuto più occasioni gol di loro, ma dobbiamo migliorare nella costruzione del gioco. Il Belgio sta crescendo molto come Paese, sono state due partite giocate ad un’intensità elevata e loro sotto il punto di vista fisico e dell’aggressività hanno qualcosa di più”.

“In ogni caso – conclude il tecnico azzurro – abbiamo disputato un grandissimo secondo tempo, creando almeno tre o quattro nitide palle gol. Questi ragazzi mi hanno dato la massima disponibilità e quando hai la disponibilità puoi crescere. Siamo sulla strada giusta”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film