Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe colorate(Calciopress – Redazioneweb) La nuova Nazionale Under 17 – quella che l’anno scorso è arrivata seconda agli Europei è attualmente impegnata nel Mondiale Fifa 2013 sotto la guida di Zoratto (clicca QUI per i particolari) – ha battuto con il rotondo risultato di 5-0 la squadra Allievi della Fiorentina in una gara amichevole giocata presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Un test utile in vista della prima fase di qualificazione ai Campionati Europei. Le reti degli Azzurrini sono state messe a segno nel primo tempo da Lancia e Panico, mentre nella ripresa sono arrivati la doppietta di Trani e il gol di D’Orazio.

Nella giornata di oggi il tecnico Bruno Tedino diramerà la lista dei 18 convocati per la prima fase dell’Europeo, in programma a Kaunas (Lituania) dal 19 al 24 ottobre.

L’Italia Under 17 esordirà sabato 19 ottobre con l’Ucraina e il 21 ottobre affronterà i padroni di casa della Lituania. Chiuderà il girone, giovedì 24 ottobre, la gara con la Svezia.

Questo l’elenco completo dei 24 calciatori che hanno preso parte al raduno di Coverciano, sei dei quali saranno esclusi dalla convocazione:

Portieri: Meret (Udinese), Perisan (Udinese), Zaccagno (Calcio Padova);

Difensori: Caronte (Torino), Coppolaro (Reggina), Della Giovanna (Inter), Giuliano (Città di Palermo), Llamas (Milan), Piacentini (Inter), Vitturini (Pescara);

Centrocampisti: Barella (Cagliari), Brambilla (Inter), Cassata (Empoli), D’Orazio (Torino), Felicioli (Milan), Locatelli (Milan), Minelli (Fiorentina), Romagna (Juventus), Zappa (Albinoleffe);

Attaccanti: Cutrone (Milan), Dalmonte (Cesena), Lancia (Reggina), Panico (Genoa), Trani (Roma).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film