Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Roma-Logo(Calciopress – Redazioneweb) La Roma in salsa francese modello Garcia continua a sorprendere. I giallorossi abbattono anche l’ostacolo Napoli, nella sfida giocata ieri sera all’Olimpico.

Una rete per tempo di Pjanic e i giochi sono fatti. I partenopei recriminano per le due occasioni davvero clamorose sciupate nel primo tempo da Pandev e Insigne, oltre che per i due legni colpiti nella ripresa da Inler e Hamsik

Il Napoli torna a casa con tante recriminazioni. La squadra di Benitez ha fallito occasioni da sogno per passare in vantaggio. Dopo essere andata sotto ha finito per sbattere contro l’invalicabile muro alzato dalla Roma, che si è dimostrata bravissima a difendere il risultato.

A questo punto è fuga vera. La Roma non si può più nascondere. Porta a 8 vittorie consecutive la sua serie record. De Sanctis fa salire a 501′ la sua imbattibilità. Non considerare anche i giallorossi in corsa per lo scudetto, stando così le cose, sarebbe follia pura.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film