Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e guanti_____00004(Calciopress – Redazioneweb) Clicca QUI per la diretta webIl  successo di misura guadagnato con la Costa d’Avorio nella partita di esordio del Mondiale Under 17 , per il quale è stato determinante il primo gol di Vido in maglia azzurra (clicca QUI per i tabellini), consente all’Italia di Zoratto di affrontare il secondo impegno con maggiore serenità.

La gara con la Nuova Zelanda, travolta dall’Uruguay con il risultato di 7-0  nell’altro incontro del Gruppo B, si giocherà oggi domenica 20 ottobre. Il calcio d’inizio è fissato alle 18 ora italiana. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2 ed Eurosport.

Un altro successo permetterebbe all’Italia di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale, primo obiettivo di un Mondiale iniziato nel migliore dei modi, visto che passano il turno le prime due di ogni girone.

Risultati del Gruppo B
ITALIA-Costa D’Avorio 1-0
Uruguay-Nuova Zelanda 7-0

Classifica del Gruppo B
Uruguay e ITALIA 3 punti, Costa D’Avorio e Nuova Zelanda 0  

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film