Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe in azzurro(Calciopress – Redazioneweb) Clicca QUI per la diretta webLa Nazionale Under 17, impegnata nel Mondiale di categoria che si gioca negli Emirati Arabi, in virtù della duplice vittoria di misura ottenuta nelle prime due partite del girone, ha già in tasca la qualificazione agli ottavi di finale.

Dopo il successo all’esordio per 1-0 con la Costa D’Avorio (clicca QUI), l’Italia di Daniele Zoratto si è ripetuta superando ancora per 1-0 la Nuova Zelanda (clicca QUI). Una vittoria sofferta che porta i nomi di Luca Vido e Simone Scuffet. L’attaccante del Milan ha segnato il suo secondo gol consecutivo al Mondiale, mentre il numero uno azzurro ha parato un calcio di rigore mantenendo la sua porta inviolata.

Oggi a Ras Al-Khaimah con l’Uruguay (calcio d’inizio alle 15 ora italiana) sarà sufficiente un pareggio per conquistare il primo posto del girone e continuare al meglio il cammino nel Mondiale.

Risultati del Gruppo B
– Prima giornata
ITALIA-Costa D’Avorio 1-0
Uruguay-Nuova Zelanda 7-0
– Seconda Giornata
Costa d’Avorio-Uruguay 1-1
Italia-Nuova Zelanda 1-0

Classifica del Gruppo B
ITALIA 6, Uruguay 4,  Costa D’Avorio 1, Nuova Zelanda 0  

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film