Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale(Calciopress – Redazioneweb)  Al Mondiale Fifa di categoria che si gioca negli Emirati Arabi la Nazionale Under 17 guidata da Zoratto, a seguito della prima sconfitta contro l’Uruguay (clicca QUI per cronaca, tabellini e marcatori), è costretta a cedere il primo posto del girone ai sudamericani.

Il secondo posto costringe gli Azzurrini a traslocare da Ras Al Khaimah ad Abu Dhabi dove affronteranno negli ottavi di finale lunedì 28 ottobre, calcio d’inizio alle ore 14 italiane, la seconda classificata del Gruppo F.

Questo raggruppamento si concluderà nella giornata di oggi, venerdì 25 ottobre, quando l’Italia Under 17 conoscerà il nome del suo prossimo avversario. Al momento sono in testa Nigeria e Svezia, appaiate a quattro punti, con una lunghezza di vantaggio sul Messico. 

E’ finito intanto il Mondiale di Davide Calabria. Il difensore del Milan, costretto ad uscire dal campo pochi minuti prima dell’inizio del match con l’Uruguay, è stato operato questa mattina per un’appendicite a Ras Al Khaimah. Nei prossimi giorni farà rientro in Italia.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film