Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe 3799(Calciopress) Clicca QUI per la cronaca live della garaL’avversaria della Nazionale Under 17 agli ottavi di finale del Campionato del Mondo FIFA che si gioca negli Emirati Arabi sarà il Messico, attuale campione in carica.

La partita si giocherà lunedì 28 ottobre allo stadio “Mohammed Bin Zayed St.” di Abu Dhabi. Calcio d’inizio alle ore 14 italiane. Sarà trasmessa in diretta da Raisport 1 e Eurosport.

La Under 17 centroamericana ha ottenuto il secondo posto nel gruppo F in virtù della vittoria ottenuta oggi pomeriggio contro la Svezia (1-0 e sfiderà pertanto gli Azzurrini di Zoratto.

C’è un solo precedente tra Italia e Messico al Mondiale Under 17. Nel 1993, in Giappone, l’Italia fu sconfitta per 2-1. In quella squadra giocavano, tra gli altri, Totti e Buffon.

Oggi giornata di riposo per la squadra, che ha fatto visita al Ferrari World di Abu Dhabi. Il ct azzurro Zoratto, accompagnato dai suoi collaboratori, ha assistito allo stadio alla gara tra Messico e Svezia allo stadio “Khalifa Bin Zayed St.” di Al Ain.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film