Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Palloni  Lega PRO_2012(Calciopress – Redazioneweb)  Promuovere e sviluppare progetti ed iniziative finalizzate alla valorizzazione degli impianti sportivi come stadi, campi di gara e centri di allenamento dei club di Lega Pro.

E’ uno degli obiettivi dell’accordo, siglato questa mattina nella sede del Coni, tra Lega Pro con il Presidente Mario Macalli e Coni Servizi con il Presidente Franco Chimenti.

Alla firma erano presenti anche Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo, Vicepresidenti della Lega Pro, Francesco Ghirelli, Direttore della Lega Pro e Michele Uva, Direttore Coni Servizi.

La finalità del progetto condiviso tra Lega Pro e Coni Servizi come riporta l’accordo “e’ dotare le società di infrastrutture sportive moderne, sicure ed efficienti. Le parti prenderanno in esame non solo interventi di nuova edificazione, ma anche riqualificazioni funzionali di impianti esistenti”.

E’ previsto il supporto della Coni Servizi anche per il project management, pianificando e governando le diverse attività.

La collaborazione, sancita oggi, vede già un primo passaggio operativo con l’incontro di giovedì  31 ottobre a Cremona, dove si lavora allo stadio senza barriere.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film