Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Hellas Verona - Andrea MANDORLINI 1(Calciopress – Redazioneweb) Grazie alla vittoria contro il Cagliari, ottenuta in virtù delle reti segnate dal “sempreverde” Toni e da Jankovic, l’Hellas centra la sesta vittoria su sei partite giocate al Bentegodi.

In casa i gialloblù hanno ottenuto 18 dei 22 punti che valgono il quarto posto in classifica, in coabitazione con l’Inter. Lo stadio degli scaligeri allenati da Mandorlini (nella foto) si conferma un fortino fin qui inespugnabile e tiene la squadra in corsa per l’Europa (clicca QUI).

Il “fattore Bentegodi” è nato e cresciuto durante il purgatorio in terza serie nazionale. Un’esperienza dolorosa, ma che è servita a cementare il senso di appartenenza dei “butei” facendo lievitare fino a renderlo inossidabile l’amore verso le maglie (“Hellas, il fattore Bentegodi”, Calciopress, 5/5/2010).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film