Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Montella(Calciopress – Redazioneweb) La Fiorentina non si ferma più. Dopo aver battuto il Milan al Meazza, supera anche la Sampdoria al Franchi (clicca QUI) con l’intermezzo della vittoria in trasferta ottenuta nella Europa League.

L’allenatore viola Montella (nella foto) spinge i suoi verso la Champions grazie alla doppietta di Rossi e un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa il calo fisico e mentale hanno fatto correre il rischio di una clamorosa ri monta della Samp, rievocando i  fantasmi del doppio pareggio casalingo con Parma e Cagliari.

Montella analizza la gara con la consueta lucidità: “E’ stata una partita dominata con grande circolazione di palla e con grande velocità. Abbiamo avuto la partita in pugno per 70. Non era facile l’approccio ed era una partita che temevamo perché arrivava dopo una serie di partite importanti”.

“Poi sembra che per forza la squadra debba giocare in maniera spettacolare: questo può sembrare un nostro limite, ma non si può togliere ai ragazzi questa caratteristica. Questa squadra ha bisogno di divertirsi, di rischiare la giocata, di andare sopra le righe: se cerchi di tappare questo magari gli tappi la creatività che li fa rendere in questo modo. Cercheremo però di essere più concreti”, conclude Montella.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film