Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 6(Calciopress – Redazioneweb) La Fiorentina batte la Sampodoria 2-1 nel posticipi della 12a giornata di serie A. Il successo porta la firma di Giuseppe Rossi, autore di una doppietta nel primo tempo. La rete di Gabbiadini nel finale non cambia il risultato.

Grazie alle due reti di “Pepito” ,la Champions si avvicina. I gigliati non falliscono la succosa occasione di recuperare punti a una tra Juventus e Napoli impegnate nel confronto diretto allo Stadium e riducono di tre punti il distacco dai partenopei.

La squadra di Montella infila un bel tris. Il successo contro i blucerchiati viene dopo quello ottenuto al Meazza contro il Milan e l’altro in Romania nella gara di Europa League giocata giovedì. Una Viola in gran salute che approfitterà della sosta per recuperare energie e salire ancora più in alto.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film