(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 19 torna in campo mercoledì 13 novembre a La Louviere (calcio d’inizio alle ore 20) per affrontare in amichevole i padroni di casa del Belgio.
Gli Azzurrini sono in attesa di sapere se verranno ripescati alla seconda fase delle qualificazioni europee. Il verdetto sarà noto solo il 19 novembre. In quella data si completeranno i gironi e la terza migliore classificata passerà al turno successivo.
Sono tre le novità del tecnico Alessandro Pane. Prima chiamata per il difensore dello Spezia Ceccaroni e per i centrocampisti di Anderlecht e Roma Falsaperla e Mazzitelli.
La squadra, che si era radunata domenica alle 12.30 presso il Centro Coni ‘Giulio Omesti’ di Roma, ieri alle 15 è partita per Bruxelles.
L’elenco dei convocati
Portieri: Falcone (Sampdoria), Gollini (Manchester United);
Difensori: Barreca (Torino), Ceccaroni (Spezia), Costa (Chievo Verona), Del Fabro (Cagliari), Iotti (Milan), Romagnoli (Roma), Somma (Roma), Venuti (Fiorentina);
Centrocampisti: Capezzi (Fiorentina), Castelletto (Sassuolo), Crecco (Lazio), Cristante (Milan), Falsaperla (Anderlecht), Mazzitelli (Roma), Piccinocchi (Milan);
Attaccanti: Ciurria (Spezia), Gliozzi (Sassuolo), Lombardi (Lazio), Voltan (Padova).
Redazioneweb – www.calciopress.net