Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e mani Serie Bwin(Calciopress – Redazioneweb) Si gioca la quindicesima giornata del campionato di Serie B (QUI i “match report” e QUI gli arbitri delle gare in programma). La presentazione del turno è integralmente tratta dal sito web della Lega Serie B Un Carpi-Siena, fra due squadre che giocano al calcio e divertono, e un lunch-time, in italiano la partita di domenica a mezzogiorno e mezza, fra Palermo e Latina, le due realtà con la serie positiva più lunga della Serie B Eurobet (rispettivamente otto e undici giornate). Sono queste, insieme a Crotone-Avellino, quinta contro prima, le partite di cartello di una giornata, la 15a, che parte con l’anticipo fra Novara e Pescara, venerdì ore 20,30, e si chiude con l’appuntamento del Barbera.

Venerdì 22 novembre (ore 20,30)

Novara-Pescara. La novità di Calori potrebbe essere la difesa a tre, mentre in attacco il “veterano” Rubino dovrebbe essere preferito alla coppia di attacco della B Italia Comi-Iemmello. Il Pescara deve fare i conti con la squalifica di Rossi e con l’emergenza fra i pali dovuta alle assenze di Belardi e Pelizzoli. Il che spinge ancora una volta in porta il promettente Pigliacelli.

Sabato 23 novembre (ore 15)

Bari-Padova. Buone notizie in casa Bari, anche se l’ultima novità porte in dote lo stop di Fedato. Rientrano infatti Sabelli, Ceppitelli, Calderoni e  Beltrame che prenderà, appunto, il posto dell’Under 21. Squalificato Polenta. In casa veneta Carini sostituisce lo squalificato Legati mentre Pasquato sarà a fianco di Melchiorri in attacco. Rocchi parte dalla panchina, out Modesto, Perna, Trevisan e Colombi.

Brescia-Cesena. Problemi in difesa e in attacco per le rondinelle. Fuori Corvia e Caracciolo, con loro anche Sodinha, Carmigliano e Mitrovic. Budel forse in difesa e Finazzi al suo posto a centrocampo. Fra i romagnoli Camporese parte dalla panchina e allora spazio in difesa per Capelli. Sono sei i giocatori assenti: Nadarevic, Bangoura, Campagnolo, Cascione, Galli e Rodriguez.

Carpi-Siena. Squalificati Concas fra gli emiliani, al suo posto Lollo, Giacomazzi e Pulzetti  fra i toscani. Vecchi registra il rientro di Pesoli e Memushaj, fuori Sperotto e Nocchi. Beretta deve invece fare a meno di Morero e Bedinelli.

Cittadella-Reggina. Allo squalificato Coly si aggiungono gli infortunati Di Donato, Lora, Montini e Donnarumma. In dubbio Paolucci e La Camera sempre fra i granata. Recuperano Colucci e Lucioni invece fra i calabresi, in attacco la coppia dovrebbe essere Di Michele e Fischnaller.

Crotone-Avellino. Ishak mancherà alla squadra di Drago aggiungendosi, fra gli indisponibili, a Mazzotta squalificato. In attacco Bernardeschi, Pettinari e Bidaoui. In casa irpina rientrano Izzo e Pisacane ma si perdono, squalificati, Fabbro e Schiavon. Al posto di quest’ultimo o Massimo o Togni.

Juve Stabia-Trapani. Baraye e Scozzarella fermi per squalifica, Braglia deve fare a meno anche di Di Carmine. In attacco Doukara e Sowe. Fra gli isolani assenti Bue e Terlizzi, sostituiti da Garufo e Martinelli. Rientrano dopo la squalifica Caccetta e Nizzetto.

Spezia-Empoli. Lo Spezia deve fare a meno di Baldanzeddu, al suo posto Madonna. La linea dei tre dietro a Ebagua dovrebbe essere composta da Catellani, Sansovini e Migliore. Nell’Empoli i soliti dubbi, Pucciarelli o Verdi?, e le solite certezze, Maccarone e Tavano. Sempre assente Moro.

Ternana-Modena. Molti squalificati da ambo le parti. La Ternana deve fare a meno di Masi, Miglietta e Viola oltre che di Carcuro infortunato. Farkas, Bernardi e Maiello i sostituti. Il Modena, oltre al tecnico Novellino, vede appiedati anche il bomber Babacar, Calapai e Garofalo. A fianco di Mazzarani molto probabilmente giocherà Mangni.

Virtus Lanciano-Varese.  Nella Virtus in dubbio Thiam con Nadir Minotti pronto a entrare nello schieramento titolare. In attacco Piccolo affiancato da Falcinelli e Plasmati. Fra i lombardi squalificato Rea e infortunati, o meglio influenzati, Blasi e Bressan. Rientrano Lazaar e Zecchin, sulla via del recupero anche Spendlhofer.

Domenica 24 novembre (ore 12,30)

Palermo-Latina. Barreto non recupera e si aggiunge alla squalifica di Andelkovic e al dubbio Ngoyi. In avanti Belotti e Lafferty preferiti a Hernandez. In casa laziale unico assente lo squalificato Jonathas, in attacco Crimi e Ghezzal.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film