Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Palloni  Lega PRO_2012(Calciopress – Redazioneweb) La Lega Pro ha partecipato nei giorni scorsi a Terni al convegno “Il tifo nel XXI secolo: stadio o poltrona?”.

A proposito degli stadi il direttore Francesco Ghirelli, nella foto, ha dichiarato: “Oggi occorre dire poche parole e fare fatti. Noi siamo perché questo quadriennio sia caratterizzato dall’ammodernamento degli stadi e lo faremo con quelli senza barriere. Se si varerà la legge per gli stadi sarà un bene”.

“Ma non raccontiamoci barzellette ed eliminiamo le scusanti. Si possono già fare, se si vuole veramente, utilizzando gli attuali strumenti della conferenza dei servizi dei Comuni. Parole? Non per noi”, ha proseguito il direttore della Lega di Firenze.

“A Castel Rigone, in due mesi il progetto, via le barriere, nuovo stadio e da settembre si gioca. A L’Aquila si sta costruendo. A Prato, Cremona, Sorrento, Monza ecc. ci sono progetti su cui si sta formando la volontà di andare avanti. Cosa serve? Un proprietario disponibile, un Comune attivo-non burocratico, un sistema bancario efficient. Troppo? No, si può”, ha conclusi Ghirelli.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film